Esce oggi negli Stati Uniti il primo numero di Marvel Knights 20th, miniserie in sei parti nata per festeggiare i vent’anni della storica etichetta che ha rivoluzionato la Casa delle Idee alla fine degli anni Novanta e che ha portato Joe Quesada a ricoprire il ruolo di Editor-In-Chief.

L’opera sarà scritta da Donny Cates, Matthew Rosenberg, Tini Howard e Vita Ayala per i disegni di Travel Foreman e Niko Henrichon, con copertine firmate da Geoff Shaw e variant cover di Jae Lee.

Dopo avervi riportato tempo fa le parole dello stesso Cates, sceneggiatore dell’albo d’apertura, oggi vi presentiamo alcune tavole di Marvel Knights 20th #1 disegnate da Foreman e Derek Fridolfs per i colori di Matt Milla, accompagnate dalla sinossi dello spillato:

 

Per celebrare la leggendaria etichetta fondata dal CCO Marvel Joe Quesada, un nuovo gruppo di talenti è pronto a raccontare una storia rivoluzionaria che attraversa l’Universo Marvel! Nel cimitero, l’uomo cieco non sa chi sia o perché in quel momento sia giunto davanti a quella tomba in particolare. Non conosce il robusto poliziotto che lo ha avvicinato e che racconta una strana storia. E nemmeno l’uomo decisamente bizzarro che siede sul sedile posteriore della volante con i suoi occhi verdi lampeggianti. Ma tutto ciò sta per cambiare.

 

 

 

Fonte: CBR