Come vi abbiamo riportato in una precedente news, a maggio farà il suo esordio negli Stati Uniti una nuova Rinascita degli eroi: Jason Aaron ed Ed McGuinness ci condurranno in un Universo Marvel in cui gli Avengers non si sono mai formati e il loro posto sarà preso da un altro gruppo di eroi: lo Squadrone Supremo d’America. Inoltre, avremo modo di scoprire cosa sono diventati volti noti come Peter Parker o Carol Danvers, oltre a fare la conoscenza di nuove terrificanti minacce. Ad affiancare il team creativo della testata dedicata ai Vendicatori troveremo anche i disegnatori Dale Keown, Federico Vicentini e James Stokoe, mentre Leinil Francis Yu si occuperà delle copertine.

 

 

Dopo le prime immagini promozionali e un trailer che ci introducevano alle atmosfere di questa realtà alternativa, la Casa delle Idee ha svelato la copertina panoramica realizzata dall’artista filippino. L’illustrazione – che trovate qua sotto – è composta dalle copertine dei primi quattro numeri e ci offre una serie di indicazioni circa quello che dobbiamo attenderci nel corso del progetto.

 

Heroes Reborn #1/4, copertina di Leinil Francis Yu

 

Stando alle prima indicazioni diffuse sul sito ufficiale della Marvel, nel primo numero avremo modo di familiarizzare con un mondo in cui Tony Stark non ha mai costruito l’armatura di Iron Man, dove Thor è un ubriacone ateo che odia i martelli, in cui il Wakanda è poco più di un mito; soprattutto, un mondo in cui Capitan America non è mai stato ritrovato visto che non sono mai esistiti i Vendicatori. In questo contesto, opera lo Squadrone Supremo d’America, che deve affrontare nemici del calibro del Dottor Fenomeno, del Teschio Nero, di Silver Witch e Thanos con i suoi Anelli dell’Infinito. Il solo Blade sembra mantenere vivo il ricordo del mondo così com’era prima e si metterà alla ricerca della causa dietro questo cambiamento.

Nel secondo appuntamento, conosceremo meglio l’onnipotente Hyperion, alle prese con alcuni dei suoi avversari più temibili: nel tentativo di spedire Victor Von Doom nella Zona Negativa, la sentinella della libertà potenziata dall’energia solare deve affrontare l’attacco congiunto di Ultron, il Generale Annihilus e l’Immortale Hulk. L’albo conterrà una backup story incentrata su Blade.

I successivi due numeri, invece, saranno incentrati su Blur, il più veloce mortale sopravvissuto, e il Dottor Spectrum: il primo dovrà vedersela con Silver Witch, mentre il secondo con il cacciatore di taglie più famoso nell’universo, Rocket Raccoon. Entrambi gli albi, avranno delle storie in appendice: una dedicata al manicomio Ravencroft e al nuovo ospite, la Fenice; nell’altra, Starbrand si ritrovar in uno strano universo.

Restate sintonizzati su BadTaste.it per tutte le ulteriori novità legate alla Rinascita degli Eroi.

 

 

Fonte: Marvel