Esce domani, mercoledì 7 luglio, negli Stati Uniti Avengers #46, albo firmato dallo sceneggiatore Jason Aaron (Thor) e dall’artista Javier Garrón (Secret Warriors), che dà il via al nuovo arco narrativo della testata Marvel, World War She-Hulk. Come vi abbiamo raccontato in questi ultimi mesi, la storia è stata innescata dagli eventi di Enter the Phoenix, storyarc che ha visto i Vendicatori giocarsi in un torneo la possibilità di diventare i nuovi ospiti della Forza Fenice.

 

 

In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dell’albo in questione. Nelle pagine che trovate raccolte nella gallery in fondo all’articolo, possiamo vedere Kenneth Hale (Gorilla-Man) teletrasportare la Guardia d’Inverno all’interno del Monte Avengers. Una volta all’interno, Gorilla-Man informa il gruppo su chi sia presente nel sito e sul fatto che abbia creato un diversivo in modo da dare loro un po’ di tempo.

Lo scopo di questa missione è di catturare Jennifer Walters dopo che questa è stata dichiarata una minaccia globale. Tocca agli Eroi più Potenti della Russia consegnarla alla giustizia. In particolare, abbiamo appreso che She-Hulk sarà condotta nella Stanza Rossa, luogo dove vengono formate le giovani leve dello spionaggio sovietico. La trasformazione che subirà la nostra la porterà a diventare Winter Hulk, così come l’abbiamo ammirata nel teaser di Garrón diffuso qualche settimana fa.

Di seguito vi riportiamo le parole di Aaron diffuse a margine dell’annuncio di Avengers #46:

 

Aaron – Quando la Guardia d’Inverno russa invaderà la Montagna dei Vendicatori per arrestare She-Hulk, darà il via a un’avventura di spionaggio globale che ci condurrà dalla Stanza Rossa, famigerata accademia per l’addestramento di assassini, a un regno sottomarino sull’orlo di una violenta rivoluzione. Lungo il percorso, i traditori cadranno, i regimi crolleranno e l’oscura evoluzione di Jennifer Walters raggiungerà il suo sanguinoso crescendo; il tutto mentre ci avviciniamo agli epici eventi di Avengers #50.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: CBR