Heroes Return #1, copertina di Leinil Francis Yu

Il prossimo maggio, avrà inizio negli Stati Uniti la nuova Rinascita degli Eroi, saga ideata dallo sceneggiatore Jason Aaron e dal disegnatore Ed McGuinness. Nella realtà alternativa creata dal team creativo della serie Marvel Avengers, vedremo in azione lo Squadrone Supremo d’America, gruppo di super eroi capitanato da Hyperion che prenderà il posto dei Vendicatori. Non solo gli Eroi Più Potenti della Terra non si sono mai uniti, ma anche altri volti noti della Casa delle Idee appariranno diversi da quelli che conosciamo.

In queste ultime settimane, l’editore di New York ha svelato le pubblicazioni che accompagneranno la storia portante scritta da Aaron; oltre a speciali e tie-in, oggi la Marvel ha annunciato la pubblicazione di uno speciale, Heroes Return, firmato sempre da Aaron e McGuinness, in uscita negli States a giugno, su cui assisteremo alla battaglia che deciderà le sorti dell’evento.

 

 

In particolare, l’illustrazione di Leinil Francis Yu si aggiungerà a quelle fin qui mostrate per Heroes Reborn – tutte realizzate da Yu – e ci offre una panoramica sui protagonisti di questa vicenda: se nella news precedente abbiamo fatto la conoscenza di Power Princess (personaggi che richiama la Wonder Woman della Distinta Concorrenza), adesso possiamo ammirare Thor, Capitan America (con un evidente barba che fuoriesce dalla maschera), Pantera Nera, Blade, un personaggio misterioso avvolto nella Forza Fenice e un giovanissimo Star Brand pronti a entrare in azione.

Date uno sguardo alla copertina panoramica che ci permette di vedere lo scontro tra lo Squadrone Supremo e gli Avengers per conquistare il ruolo di Eroi Più Potenti della Terra.

 

Heroes Reborn, copertina panoramica di Leinil Francis Yu

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel