Come vi abbiamo riportato in una precedente news, ad agosto assisteremo al rilancio dei Difensori con una nuova serie Marvel firmata dallo sceneggiatore Al Ewing e dal disegnatore Javier Rodriguez che, nei mesi precedenti all’annuncio, aveva realizzato alcune illustrazioni promozionali.

 

 

In attesa di leggere il primo numero della testata, la Casa delle Idee ha iniziato a diffondere alcune indicazioni su cosa ci attende nelle uscite successive. In particolare, su Defenders #2, avremo modo di conoscere la madre di Galactus. La squadra, composta da Stephen Strange, Masked Raider, Silver SurferShe-Hulk Rossa e Cloud viaggerà nella dimensione natale del Divoratori di Mondi, incontrandone il genitore.

La rivoluzione cosmica che Ewing sta portando avanti con il lavoro su Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D. e che presto lo vedrà protagonista con il crossover The Last Annihilation, prosegue anche su questo titolo. Vi ricordiamo che già in passato lo sceneggiatore di Immortal Hulk ha avuto modo di lavorare sulla figura di Galactus, presentandoci notevoli cambiamenti nello status del personaggio. Adesso, avrà modo di ampliarne ulteriormente la mitolgia.

Di seguito trovate la descrizione del progetto che coinvolgerà i Difensori e la copertina del secondo numero, firmata sempre da Rodriguez:

 

Quando l’esistenza stessa deve affrontare minacce straordinarie, allora ha bisogno di una difesa straordinaria! A quel punto chiami… i Difensori! Dottor Strange e Masked Rider conducono un non-team degli eroi Marvel più strani e selvaggi in una missione che svelerà la misteriosa architettura della realtà stessa!

Questo cosmo non è stato il primo a esistere… ma se i Defenders non riescono a rintracciare il più antico villain della Marvel nelle più profonde pieghe del tempo, sarà la fine!

 

Defenders #2, copertina di Javier Rodriguez

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonte: CBR