Il 9 maggio arriva nelle fumetterie statunitensi Venom #1, sceneggiato da Donny Cates (Thanos) e disegnato da Ryan Stegman (Superior Spider-Man). Con questo albo, Eddie Brock e il suo simbionte entrano in una nuova fase, a seguito dell’evento Venomized.

A febbraio vi abbiamo mostrato le prime tavole a matita tratte da questa nuova serie, mentre oggi vi proponiamo alcune pagine inchiostrate del numero #1 accompagnate dalle parole del team creativo che, dopo aver presentato la testata, è tornato a parlare di questo nuovo inizio per il V-Man:

 

Donny Cates – Quando ha inizio la nostra serie, il loro rapporto è ai minimi storici. Eddie non può fidarsi dell’altra parte di sé, e il simbionte si comporta in modo imprevedibile. C’è un motivo dietro questo atteggiamento, e va oltre il suo solito stato emotivo “è un mostro costantemente arrabbiato”. Qualcosa sta influenzando il simbionte dall’esterno, e qualunque cosa sia lo sta rendendo quasi animalesco.

Ryan Stegman – Un sacco di tempo prima di lavorare a quest’arco narrativo ho immaginato che sarebbe stato divertente vedere cosa avrebbe spaventato Eddie, cosa avrebbe potuto spingerlo sull’orlo del baratro.

 

 

 

Fonte: CBR