Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History #1, copertina di Gerardo Zaffino

Debutta domani negli Stati Uniti il primo numero di Cosmic Ghost Rider destroys Marvel History, miniserie in sei parti scritta dal tandem Paul Scheer e Nick Giovannetti (Deadpool Special) per i disegni di Gerardo Sandoval (New Avengers), con copertine di Gerardo Zaffino.

Dopo essere tornato indietro nel tempo per tentare di uccidere Baby Thanos, il Ghost Rider Cosmico è rimasto bloccato nel passato; in questa nuova storia, dunque, assisterà alle origini dei più celebri eroi Marvel. Nel corso del primo albo vivrà la nascita dei Fantastici Quattro, ma in seguito avrà a che fare anche con Spider-ManJean Grey (rispettivamente nel secondo e terzo numero della miniserie) e Capitan America.

In chiusura vi presentiamo la sinossi e un’anteprima di Cosmic Ghost Rider destroys Marvel History #1, oltre a diverse variant cover, firmate da Rob Liefeld, Carlos Pacheco, Jerome Opena, Greg Horn, Ron Lim e Clayton Crain.

 

Il Ghost Rider Cosmico è bloccato nel passato, quindi potrebbe anche divertirsi con le origini dell’Universo Marvel, giusto?! Dopo essere tornato indietro nel tempo e aver cercato di uccidere Baby Thanos, Frank Castle giura che non tenterà più di alterare la Storia. Ma quando arriverà nel passato della Terra, alla nascita dei Fantastici Quattro, come potrà resistere a tuffarsi nel divertimento?!

 

 

 

Fonte: NewsaramaMarvel