La Marvel ha diffuso un artwork firmato da Russell Dauterman che mostra il nuovo costume dell’originale Thor. Il debutto di questo look è avvenuto in una doppia splash-page di Mighty Thor #700, albo uscito lo scorso 18 ottobre negli Stati Uniti.

La tavola mostra una visione di Karnilla che propone gli eventi del futuro prossimo che coinvolgeranno i due Dei del Tuono, strettamente connessi all’iniziativa Legacy della Casa delle Idee.

Lo scrittore della serie, Jason Aaron, si è recentemente espresso su ciò che aspetta il Dio del Tuono nei mesi a venire:

 

Potere vedere [nella doppia tavola] parecchi spunti per le prossime storie in arrivo. Alcune le leggerete su Mighty Thor, altre su vari titoli che si intrecceranno.

Tra Mighty Thor #700 e Marvel: Legacy #1, sto gettando le fondamenta per delle grandissime storie Marvel che usciranno nel corso del 2018, e sono esaltato all’idea di mostrarvi dove condurrà tutto ciò per quanto riguarda Thor, per non parlare del resto dell’Universo Marvel.

Si tratta probabilmente delle storie più imponenti che abbia mai fatto per la Marvel.

 

Il nuovo look dell’originale Dio del Tuono vede un evidente ritorno al classico, in termini di design dell’armatura da combattimento e dell’iconico elmo. Particolari inediti sono l’arto artificiale dorato (e non più nero), e un nuovo martello dello stesso colore.

Per saperne di più, non ci resta che attendere le prossime uscite di Mighty Thor.

 

 

 

Fonte: Newsarama