Invincible Iron Man #6, copertina di Mike Deodato Jr.La Marvel Comics ha da poco rilasciato le solicitation relative agli albi in uscita il prossimo febbraio 2016. Presto vi proporremo, come da tradizione, la consueta gallery con le più belle copertine; in questa sede ci occuperemo invece delle novità che si possono evincere dai credit e dalle sinossi delle pubblicazioni.

Dopo l’annuncio del nuovo disegnatore di Star Wars, ecco quello del nuovo artista di Invincible Iron Man: si tratta di Mike Deodato Jr. e l’avvicendamento non è casuale, visto che il disegnatore brasiliano è stato impegnato negli ultimi mesi proprio sulla testata stellare in occasione del crossover con Darth Vader, ossia Vader Down.

Dunque, dopo cinque numeri illustrati da David Marquez, si riforma sulla testata del Vendicatore d’oro il team creativo di Dark Avengers ai tempi di Dark Reign. Brian Michael Bendis potrà contare su Deodato Jr. per la nuova saga intitolata The War Machines, in partenza a febbraio 2016.

Qua a fianco potete ammirare la prima illustrazione dell’artista per il progetto, vale a dire la copertina di Invincible Iron Man #6, su cui campeggiano Tony Stark nella sua nuova armatura “multiuso” e una deliziosa Mary Jane Watson, ormai parte integrante del cast della serie.

E David Marquez? Molto probabilmente è già al lavoro sulla storyline successiva, ma nel frattempo eccolo all’opera sulla variant cover di Howling Commandos of S.H.I.E.L.D. #3, in uscita il prossimo dicembre.

 

Howling Commandos of S.H.I.E.L.D. #3, variant cover di David Marquez

 

 

Fonte: CBR