Come ormai saprete, alla fine di Civil War II¸ la figura di Iron Man è destinata a sdoppiarsi, anche se nessuno dei due eroi in armatura risponderà al nome di Tony Stark, sulla cui sorte vige ancora il mistero.

Avete già fatto la conoscenza di Infamous Iron Man, al secolo Victor Von Doom, che raccoglierà il testimone del Vendicatore Dorato per avviarsi sulla difficile strada della redenzione. Ora vi presentiamo Ironheart, alias Riri Williams, geniale studentessa che è riuscita a seguire precocemente le orme di Stark nel campo della progettazione delle armature.

La sua serie regolare, ora ai nastri di partenza negli Stati Uniti sotto le insegne di Marvel NOW!, è frutto del team creativo formato da Brian Michael Bendis e dal nostro Stefano Caselli. Di seguito trovate la sinossi dell’albo e un’anteprima sfogliabile.

 

Dalle violente strade di Chicago si fa avanti una nuova eroina in armatura! Protetta dalla sua personale armatura di Iron Man, Riri Williams è pronta a dimostrare all’Universo Marvel cosa è in grado di fare un’eroina del futuro che si è fatta da sé in senso letterale. Sarà pronta a gestire tutti i problemi che la attendono quando si metterà nei panni metallici di Iron Man? Possibile che non ci sia mai in giro un genio miliardario playboy filantropo quando serve?

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Invincible Iron Man #1, copertina di Stefano Caselli

 

TUTTO SU INVINCIBLE IRON MAN – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: Comics Alliance