Siamo arrivati a quota quattordici per quello che riguarda i misteriosi teaser pubblicitari relativi ai nuovi progetti Marvel Now, e nulla lascia credere che la serie sia destinata a chiudersi qui, visti i molti giorni che ci separano ancora dall’11 ottobre, la data dove tutti i progetti “intravisti” nelle ormai familiari pagine a fondo nero con il numero 1 sovraimpresso saranno svelati nell’ambito della New York Comic Con.

Le tre aggiunte più recenti alla serie sono:

Overdrive, di Felipe Smith e Tradd Moore. Probabilmente qualcosa di legato a veicoli, avventure su strada o altri temi analoghi. Vista anche l’aura “infernale” che aleggia sulla scritta, un potenziale progetto legato a Ghost Rider? L’annuncio sarà dato alla conferenza a tema Inhumanity, quindi aspettiamoci un collegamento con il nuovo filone in fase di lancio relativo agli Inumani.

Wrath, curato da Richard Isanove in solitario. Qui azzardare un pronostico è alquanto difficile, vista l’abbondanza di personaggi Marvel che sguazzano nella collera, da Hulk, al Punitore, di nuovo a Ghost Rider. L’annuncio ufficiale previsto nella conferenza Amazing X-Men & The Marvel Universe ci porterebbe su territorio mutante. Wolverine? Magneto? Ciclope?

. Hunted, curato da Nathan Edmondson e Mitch Gerads, è destinato ad essere presentato nella conferenza Superior Spider-Man & Friends. La parola “caccia” associata al ragno fa pensare inevitabilmente a Kraven, però attualmente coinvolto in linee narrative già avviate.

Il gioco delle speculazioni continua, naturalmente, fino all’11 ottobre.

 

 

Fonte: Marvel