Si preannunciano settimane dense di annunci e novità in casa Marvel. Negli ultimi giorni, infatti, diversi nomi di primissimo piano hanno iniziato a scrivere sui propri profili Twitter lasciando intendere un loro coinvolgimento nei prossimi progetti della Casa delle Idee.

 

 

Il primo è stato Donny Cates, il cui ciclo di storie su Venom si chiuderà con la pubblicazione del numero #200 a giugno, lasciandogli solo la guida di Thor: lo sceneggiatore texano ha voluto condividere con gli appassionati il suo divertimento nella realizzazione di questa misteriosa testata per l’editore di New York; in partivolare, la soddisfazione per il lavoro svolto ha preannunciato di svelarne il titolo la settimana prossima.

Repentina, la reazione di Ryan Ottley, disegnatore precedentemente coinvolto su Amazing Spider-Man, che ha incentivato Cates a svelarlo subito. L’iniziativa sembra aver risvegliato l’Editor-in-Chief della Marvel, C.B. Cebulski, il quale ha stoppato subito questa fuga di notizie, ricordando di aver già concordato con gli interessati il momento dell’annuncio.

L’intervento di Cebulski, però, non ha di certo fermato lo sceneggiatore Ram V che ha annunciato il suo coinvolgimento con Al Ewing (la sua run su Immortal Hulk è giunta ormai alle battute finali) e il fumettista Bryan Hitch (al ritorno presso l’editore di New York dopo una lunga parentesi alla Distinta Concorrenza) su un progetto per la Casa delle Idee. Al coro, si è aggiunta la voce di Tom Taylor, anche lui al lavoro su qualcosa di nuovo.

Insomma, dopo il rilancio a luglio di Moon Knight firmato da Jed MacKay e Alessandro Cappuccio, e quello di Pantera Nera a opera del premio Oscar John Ridley e Juann Cabal, ben presto conosceremo anche i team creativi e i loro progetti.

Restate sintonizzati su BadTaste.it per ulteriori aggiornamenti!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Bleeding Cool