Manca sempre meno e poi finalmente avremo modo di immergerci nell’atmosfera del Galà Infernale, prossimo evento che coinvolgerà tutte le X-testate in uscita a luglio. La serata coinvolgerà non solo la nazione mutante ma l’intera comunità Marvel, pronta a conoscere la nuova formazione degli X-Men e a partecipare alla prima edizione di una festività che punta a diventare ricorrente nella vita degli Homo Superior.

 

 

Nel corso di queste ultime settimane, abbiamo avuto modo di raccontarvi cosa ci attenderà prossimamente; negli ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dei numeri #21 delle serie X-Men ed Excalibur, che ci offrono un nuovo sguardo sul Galà Infernale.

Partiamo con la serie ammiraglia, scritta da Jonathan Hickman, l’architetto della rivoluzione mutante partita due anni fa sulle pagine delle miniserie House of X e Powers of X. Sono diversi gli artisti che contribuiranno a con il proprio lavoro: accanto alla nostra Sara Pichelli, troveremo anche Nick Dragotta, Russell Dauterman – tra i principali ideatori dei nuovi costumi dei mutanti – e Lucas Werneck.

Date uno sguardo alla gallery qua sotto per vedere alcune tavole in cui possiamo ammirare Ciclope, Jean Grey e gli altri X-Men arrivare alla festa. È disponibile anche la copertina realizzata da Leinil Francis Yu.

 

 

Tini Howard e Marcus To, invece, sono il team creativo di Excalibur. Date uno sguardo gallery che trovate qua sotto dove, oltre alle tavole dell’albo, potete ammirare la copertina di To e la variant di Dauterman per S.W.O.R.D. #6 dove possiamo ammirare il look di Betsy Braddock, aka Capitan Bretagna.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: Marvel | Marvel