Dopo l’annuncio della collana S.H.I.E.L.D., continuiamo a presentarvi le novità Marvel di Panini Comics previste per l’estate:

 

Axis: Hobgoblin #3– Per luglio, terzo mese di Axis, oltre alla miniserie principale, è previsto il secondo volumetto di Axis: Revolutions (brossurato, 48 pp. 3,00 Euro) contenente le storie pubblicate originariamente negli States sul secondo numero della miniserie omonima e su Axis: Hobgoblin #2. Tra gli autori, David Lafuente e Javier Rodriguez.

  • Lo stesso giorno, il 9 luglio, esce anche il volumetto tutto dedicato Cletus Kasady, Axis: Carnage, miniserie di tre episodi di Kevin Shinick e German Peralta (brossurato, 64 pp. 3,30 Euro), pubblicizzata come una storia sanguinosa, la più cruda del megaevento.

  • Doppia uscita per Devil e i Cavalieri Marvel: il numero 10 dell’incarnazione All-New Marvel NOW! della testata, in uscita il 2 luglio, con bis previsto il 30 dello stesso mese.

  • Stessa dose anche per Hulk nelle medesime date. Vista l’assenza di comprimari, il mensile dedicato al Gigante di Giada, di questi tempi chiamato Dottor Green, propone quattro avventure della serie ammiraglia scritta da Gerry Duggan e disegnata da Mark Bagley: le storie tratte da Hulk #9 – 10 sul numero 8 della collana e Hulk #11 – 12 sul nono albo.

  • L’ex serie comprimaria di Devil e i Cavalieri Marvel, Thunderbolts, viene invece conclusa su Marvel Mega 94 (brossurato, 128 pp., 5,50 Euro) con gli episodi #27 – 32 della serie originale: è Punisher contro Thunderbolts.

  • Altro versus a luglio: Occhio di Falco contro Deadpool di Gerry Duggan, Matteo Lolli e Jacopo Camagni, pubblicata negli USA in una miniserie di cinque albi, è affidata a Marvel Icon 25 (brossurato, 120 pagine, 5,50 Euro).

 

Continua…

 

 

Fonte: Anteprima