New Mutants: Anime Morte su Anteprima

Sulle pagine di Anteprima 331, Panini Comics ha annunciato l’uscita di due volumi dedicati ai Nuovi Mutanti, che – sì – molto probabilmente cominceranno a essere chiamati con il nome originale, in vista del film.

Si comincia a maggio con New Mutants: Anime Morte (17 x 26 cm, B, 136 pp., col, 12,90 Euro) contenente le storie che compongono la recente miniserie New Mutants: Dead Souls, scritta da Matthew Rosenberg (Uncanny X-Men) e disegnata da Adam Gorham (Rocket).

Il volume proporrà sei storie autoconclusive su altrettante missioni affrontate dalla nuova iterazione del team, composta dalle fondatrici Karma e Wolfsbane, da MagikRictorBoom Boom Forzuto di X-Factor. L’atmosfera sarà di forte matrice horror, in linea con il mood del film New Mutants, diretto da Josh Boone, la cui uscita – ad oggi – è prevista per il 2 agosto negli Stati Uniti.

Questa la sinossi diffusa dall’editore modenese:

 

• Nuova squadra e nuove minacce per la seconda generazione di X-Men!

• Illyana “Magik” Rasputin raduna un nuovo X-team!

• Missioni dal sapore horror nella miniserie mutante rivelazione del 2018!

• Il nuovo deus ex machina dei mutanti Matthew Rosenberg spiana la strada al rilancio di Uncanny X-Men!

 

A giugno, invece, sarà la volta di New Mutants: Il ritorno di Legione (17 x 26 cm, C, 136 pp., col, 15,00 Euro), edizione cartonata delle storie pubblicate originariamente dalla Marvel sui primi sei numeri del rilancio datato 2009, scritto da Zeb Wells (Amazing Spider-Man) per i disegni di Diogenes Neves (Green Arrow) e Zachary Baldus (Blade of the Immortal).

 

• In attesa del film New Mutants e della nuova stagione di Legion

• Magik, Karma, Cannonball, Dani Moonstar e gli altri finalmente riuniti!

• Un viaggio nella folle mente di Legione… in palio, il destino del mondo!

• I Nuovi Mutanti reinventati per gli anni 2000 nella serie cult scritta da Zeb Wells (Amazing Spider-Man, Venom: Dark Origin).

 

New Mutants: Il ritorno di Legione su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima