Thanos: Infinity Siblings, anteprima 01

Dall’ultimo numero del catalogo Anteprima arriva l’annuncio dell’edizione italiana di Thanos: Infinity Siblings, Marvel Original Graphic Novel disegnata da Alan Davis e scritta da Jim Starlin, creatore del personaggio, sceneggiatore della celeberrima Trilogia dell’Infinito, autore delle tante storie degli anni 2000 incentrate sul Folle Titano, della recente tetralogia di graphic novel – La Rivelazione dell’InfinitoLa Relatività dell’InfinitoL’Entità dell’Infinito e La Fine dell’Infinito – e della miniserie Thanos vs. Hulk; tutto materiale che Panini Comics sta per raccogliere interamente in un secondo Cofanetto dell’Infinito.

Thanos: I Fratelli dell’Infinito, questo il titolo italiano scelto dalla casa editrice modenese per Infinity Siblings, è invece il primo capitolo della trilogia conclusiva firmata da Starlin; il secondo, Infinity Conflict, è stato annunciato un paio di mesi fa dalla Casa delle Idee per novembre, e si presume verrà portato in Italia all’inizio del prossimo anno.

I Fratelli dell’Infinito, invece, arriverà nelle nostre fumetterie e librerie questo luglio in un cartonato (18,3 x 27,7 cm) di 112 pagine a colori, al prezzo di 16,00 Euro. Ecco com’è stato presentato sulle pagine di Anteprima:

 

• Comincia una nuova trilogia dell’infinito scritta dal creatore di Thanos!

• Disegni del mitico autore inglese di Excalibur e L’entità dell’infinito!

• Una distorsione temporale attira la curiosità del cosiddetto Avatar della morte!

• Un vecchio nemico si annida nel futuro e toccherà al Folle Titano salvare l’universo!

 

Thanos: I Fratelli dell'Infinito su Anteprima