Korvac Saga #4, copertina di Otto Schmidt

Korvac Saga #4, copertina di Otto Schmidt

Come vi abbiamo già riportato in precedenza, anche i Guardiani della Galassia del futuro avranno il loro momento di gloria in Secret Wars. Nel bizzarro pianeta Battleworld, più precisamente nel regno noto come The City, gli eroi dovranno avere a che fare con nientemeno che con Korvac, potentissimo cyborg potenziato dalla razza aliena dei Badoon, uno dei supervillain dell’Universo Marvel, in un mondo nel quale i principali Avengers sono periti.

In Korvac Saga, miniserie scritta da Dan Abnett e disegnata da Otto Schmidt, oltre i Guardiani, saranno protagonisti anche Wonder Man, Capitan Marvel, Jocasta, Pantera Nera, Ercole, Visione, Dragoluna, Calabrone e la Vedova Nera.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale di Korvac Saga #1, in uscita in questi giorni negli USA, e l’anteprima letterata (comprensiva di interessanti character design), che trovate nella nostra gallery in basso.

 

Lord Michael Korvac governa su Forest Hills, ma il suo dominio è insidiati da rivali, minacce caotiche provenienti da oltre lo Shield e, ancora peggio, una follia oscura che si sta diffondendo fra la popolazione. Guidati dal Maggiore Victory, i leali Guardiani di Korvac dovranno scoprire la sorgente del male prima che possa corrompere definitivamente il loro mondo.

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Korvac Saga #1

Fonte: Newsarama