Abbiamo detto più volte che in Secret Wars compaiono letteralmente tutti gli eroi e i criminali di ogni realtà dell’Universo Marvel… ma è proprio così? Sembra esserci un’unica eccezione, e una maligna figura spicca per la sua assenza su Battleworld. Che fine ha fatto il Teschio Rosso? Tutti lo danno per morto, ma se c’è una figura dura a morire e che nel vecchio Universo Marvel ha fatto ritorno dalla morte più e più volte, è proprio il Teschio Rosso. Le autorità di Battleworld sono determinate a vederci chiaro… e così ha inizio Red Skull, una miniserie a 3 numeri realizzata da Josh Williamson e Luca Pizzari.

Ecco la presentazione ufficiale della serie:

Red Skull #1In tutto Battleworld si sussurrano voci incontrollate: uno dei più infami criminali della storia è ancora vivo. Ma come è possibile? Dovrebbe essere morto! Eppure la sua leggenda continua a crescere.

Oggi Marvel è fiera di presentarvi l’anteprima di Red Skull #1, una miniserie di Secret Wars nuova di zecca scritta da Josh Williamson (Nailbiter, Birthright) e disegnata da Luca Pizzari (Amazing Spider-Man Special)!

Il Teschio Rosso dovrebbe essere morto. Esiliato da Destino oltre lo Shield molto tempo fa. Se gli zombi non l’hanno divorato, i robot di Ultron o gli insetti di Annihilation lo avranno tolto di mezzo. Eppure da oltre la barriera giunge voce che sia ancora vivo, che stia ammassando un esercito in segreto e si prepari a colpire.

E così una squadra di improbabili criminali – Magneto, Winter Soldier, Lady Deathstrike, Electro, Moonstone e Jack O’Lantern – si spingerà oltre la sicurezza dello Shield per constatare la verità di persona. C’è un solo problema: nessuno torna mai vivo da oltre lo Shield.

Scoprite gli orrori di Battleworld in un modo tutto nuovo quando Williamson e Pizzari scatenano la follia di Red Skyll #1 questo luglio!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 Red Skull #1, variant cover di Pitarra

 

 

Fonte: Comic Vine