Spider-Island #2, copertina di Humberto Ramos

Spider-Island #2, copertina di Humberto Ramos

Con Secret Wars, evento editoriale Marvel Comics che procede a vele spiegate, i lettori avranno l’occasione di tornare a Spider-Island, vera e propria isola del pianeta Battleworld, che richiama la celebre e omonima saga del 2011, realizzata da Dal Slott, Humberto Ramos e Stefano Caselli andata in scena sulle pagine di Amazing Spider-Man.

Spider-Island sarà anche il titolo di una delle tante miniserie connesse all’evento che sta cambiando definitivamente il Marvel Universe. Firmata da Christos Gage e Paco Diaz, la storia ci mostrerà gli eventi di un luogo popolato da una moltitudine di individui dotati di poteri ragneschi, ma non tutti con buone intenzioni, riportando in auge anche storici personaggi della Casa delle Idee.

Di seguito, vi proponiamo la sinossi di Spider-Island #1, in uscita il prossimo mese di luglio negli USA, comprensiva di anteprima non letterata, che trovate nella nostra gallery alla quale potete accedere in basso.

 

La Manhattan infestata di aracnidi ritorna su Battleworld. Per prima cosa, lo scrittore Christos Gage e l’artista Paco Diaz vi porteranno in un dominio sotto assedio. La Regina ha vinto, trasformando il suo regno in un’isola piena di “follia ragnesca”. Con Spider-Man sconfitto, tutte le speranze sono nelle mani di Flash Thompson, colui che indossa il simbionte e noto come l’eroe Agente Venom. Riuscirà ad avere una possibilità? Inoltre, vi sarà il ritorno di Mayday Parker, che sarà protagonista di una nuova storia realizzata dai suoi autori originali, Tom DeFalco, Ron Frenz e Sal Buscema. May avrà tutto il necessario per affrontare gli orrori di Secret Wars?

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Spider-Island #1

 

 

Fonte: Newsarama