Le aspettative nate intorno alla testata Non-Stop Spider-Man sono sempre state altissime: complice la presenza di un team creativo di altissimo livello, formato da Joe Kelly e Chris Bachalo, il titolo Marvel ha solleticato per anni la fantasia dei lettori, che hanno dovuto aspettare quasi un anno prima di leggere queste storie. A dettare il ritardo è stato il sopraggiungere dell’emergenza Coronavirus: annunciato nel marzo del 2020 in occasione del ComicsPro, l’esordio è giunto negli Stati Uniti solo dopo un anno.

 

 

Ma la sorte sembra essere avversa a questa serie che vuole essere un omaggio allo Spider-Man più action, alle prese con minacce di scala globale e atmosfere spionistiche alla James Bond. In questi ultimi giorni, infatti, la Marvel ha annunciato che il quinto numero della testata – in uscita negli Stati Uniti mercoledì 29 settembre – sarà l’ultimo. E la storia si concluderà con un cliffhanger che lascerà tutti a bocca aperta.

Per sapere cosa succederà successivamente, però, dovremo aspettare i primi mesi del 2022, quando la Casa delle Idee presenterà un nuovo titolo dedicato al Tessiragnatele: stiamo parlando di Savage Spider-Man, scritta sempre da Kelly, che sarà affiancato questa volta da un team di artisti di cui ancora non se ne conosce il nome.

In chiusura, vi mostriamo la copertina di R.B. Silva realizzata per Non-Stop Spider-Man #5 e la variant realizzata da Kael Ngu.

 

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Comic Book