Skottie Young lascerà i testi di Rocket Raccoon and Groot con il numero #6, in uscita il 22 giugno negli Stati Uniti. L’annuncio è apparso sul blog dell’artista, che ha affermato di essere già al lavoro su un altro progetto Marvel, il quale potrebbe non essere un fumetto.

Dopo i calorosi ringraziamenti agli artisti che lo hanno affiancato sulla testata, quali Filipe Andrade, Aaron Conley, Jay Fosgitt, Brett Bean e Jean-Francois Beaulieu, definito il suo “braccio destro tra i coloristi”, ha esternato il proprio riconoscimento agli editor della serie, Sana Amanat e Jake Thomas.

Young ha inoltre citato la sua I Hate Fairyland, che sta realizzando per Image Comics,  oltre a rilasciare qualche interessante indizio sul suo prossimo impegno:

 

E adesso? Sto scrivendo e disegnando I Hate Fairyland per la Image e in ciò consiste la mia principale occupazione fumettistica. È una serie regolare e mi sto divertendo a farla. Ogni tanto mi concedo anche alle copertine e poi c’è il nuovo progetto su cui lavorerò… beh, non posso dire un granché ancora. È legato alla Marvel e a un certo nuovo brand. Se vi piacciono le mie cover o i miei titoli Piccoli Marvel, allora ci sono buone probabilità che lo apprezzerete. Chi lo sa, potrebbe non essere neppure un fumetto. So solo che sarà una bomba.

 

Nick Kocher sostituirà Young su Rocket Raccoon and Groot #7, sugli scaffali a stelle e strisce a luglio.

Vi lasciamo con le copertine di Rocket Raccoon and Groot #5 e Rocket Raccoon and Groot #6, ovviamente firmate dallo stesso Young.

 

 

Fonte: CBR