Tempo fa, vi abbiamo parlato dell’arrivo sugli scaffali delle fumetterie statunitensi di Amazing Spider-Man Annual #1, albo sceneggiato da Saladin Ahmed (Black Bolt) e disegnato da Garry Brown (The Massive) per i colori di Lee Loughridge e la copertina di ACO (Midnighter).

All’interno, una storia che avrà un sapore particolarmente anni ’80: un’avventura mai narrata del Tessiragnatele ambientata nel periodo in cui vestiva il costume nero acquisito nel corso delle Guerre Segrete originali, prima che quest’ultimo si unisse a Eddie Brock per dare vita a Venom.

Vi proponiamo la sinossi e un’anteprima dell’albo in uscita domani negli Stati Uniti:

 

Anni fa, Spider-Man tornò da un mondo alieno con un nuovo, fantastico costume, che successivamente avrebbe scoperto essere un simbionte alieno vivente che tentava di legarsi permanentemente a lui! Ma prima di essere respinto, il costume che sarebbe poi diventato Venom si è insinuato diverse volte in Peter, e, all’insaputa del suo ospite, lo ha condotto all’esterno durante la notte! Per la prima volta vedrete dove Peter sia stato condotto durante queste misteriose escursioni notturne! Saladin Ahmed (Black Bolt) tesse una nuovissima fiaba da incubo, illustrata dall’incomparabile Garry Brown, in quello che è certamente una storia da sogno per ogni fan di Spider-Man!

 

 

 

Fonte: CBR