La Marvel sta cominciando a svelare Dead No More, la grande saga di Spider-Man prevista per il prossimo autunno, ma un evento ragnesco tutto al femminile è imminente: Spider-Women debutterà infatti tra tre giorni con uno speciale Alpha e si concluderà a maggio, come di consueto, con un albo Omega; nel mezzo, due numeri a testa per ogni serie regolare coinvolta: Spider-Woman, Silk e Spider-Gwen. Per l’occasione, la Casa delle Idee ha commissionato quattro copertine variant al celeberrimo artista Jeff Scott Campbell, uno dei migliori quando si tratta di ritrarre supereroine.

LEGGI ANCHE:

 

Di seguito trovate le sue quattro illustrazioni componibili che mostrano in azione Spider-Woman, Spider-Gwen, Silk e, per la prima volta, una Cindy Moon alternativa proveniente da Terra-65, descritta come un’agente di S.I.L.K. Anche il Dottor Octopus che vediamo sulla copertina di Spider-Gwen proverrà dalla stessa dimensione?

Le opere di Campbell impreziosiranno le edizioni variant degli albi Spider-Women Alpha #1, Spider-Gwen #7, Silk #7Spider-Woman #6, ossia tutti i capitoli del primo dei due mesi di Spider-Women.

Scritto da tutti e tre gli sceneggiatori delle serie coinvolte, vale a dire Dennis Hopeless, Jason Latour e Robbie Thompson, e illustrato dalla bravissima Vanessa R. Del Rey, Spider-Women Alpha #1 sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 6 aprile.

Nella gallery sottostante trovate le prime tavole in anteprima e una serie di variant cover.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Spider-Women Alpha #1, copertina di Yasmine Putri

 

 

 

Fonte: ComicBook | CBR