Sulle pagine di Avengers #38 – albo uscito oggi negli Stati Uniti firmato da Jason Aaron ed Ed McGuinness – la Marvel ha inserito un teaser del suo prossimo grande evento, previsto per il 2021.

La tavola è firmata dallo stesso McGuinnes e presenta quattro vignette: nella prima troviamo un teschio stretto nelle mani di un guerriero in armatura nera da cui emerge un insetto scuro; nella successiva troviamo Apocalisse con un corvo nero sulla spalla; nella terza, scorgiamo il piede di Hulk intento a schiacciare un serpente, mentre nell’ultima scorgiamo uno squalo (forse legato ai Difensori degli abissi di Namor) che emerge da una stazione spaziale.

Di seguito trovate il teaser.

 

Avengers #38, teaser

 

Gli elementi presenti nell’illustrazione non offrono indicazioni precise, così come la tagline – “Il passato, il presente e il futuro dell’Universo Marvel collidono” – crea grande incertezza intorno a questo nuovo progetto. Ancora non sono stati resi noti gli autori e le serie coinvolti. Come ci annuncia una nota posta a margine del teaser, le singole vignette innescheranno le storie della Casa delle Idee per il prossimo anno.

 

 

In attesa di scoprire cosa ci attende, vi ricordiamo che sulle pagine di Avengers #37 si è concluso lo storyarc Age of Khonshu, scritto dallo sceneggiatore statunitense per i disegni di Javier Garrón: la vicenda ha visto Moon Knight ricoprire il ruolo, per lui decisamente inedito, di antagonista dei Vendicatori. Il prossimo mese, invece, avrà inizio un nuovo racconto che porta nuovamente al centro della scena la Forza Fenice. Per l’occasione, Aaron narrerà anche le origini di Lady Fenice, personaggio da lui introdotto agli inizi della sua run sul titolo. Nei mesi scorsi, inoltre, vi abbiamo mostrato anche le copertine variant diffuse dall’editore di New York che celebrano il ritorno di questa devastante forza ancestrale.

Restate sintonizzati su BadTaste.it per ulteriori aggiornamenti!

 

 

Fonte: CBR