Cosa è cambiato nel Nuovissimo Universo Marvel? Molte cose, ma una parola ricorre più di molte altre: Inumani! La razza di Freccia Nera e Medusa emerge in primo piano dopo gli eventi di Secret Wars, e questo vale sia nelle storie, con la fondazione di New Attilan a poca distanza da New York, sia a livello editoriale, con vari progetti e testate dedicate ai figli delle Nebbie Terrigene. Tra queste, è ai nastri di partenza Uncanny Inhumans, serie regolare realizzata da Charles Soule e Steve McNiven, in partenza a ottobre. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione del numero #1:

Ecco a voi gli Uncanny Inhumans. Medusa! Freccia Nera! Tritone! Il Lettore! E… la Torcia Umana?! Bestia?! Sono passati otto mesi e tutto è cambiato per gli Inumani. Medusa e Johnny Storm hanno una relazione. Freccia Nera compie missioni in incognito e in solitario. E tra gli X-Men e gli Inumani è accaduto qualcosa che ha spinto Bestia dalla parte degli Inumani. E come se non fosse abbastanza, il più pericoloso criminale della storia della Marvel agisce contro di loro: Kang il Conquistatore. Non perdetevi quanto l’epica squadra della morte di Wolverine (Charles Soule e Steve McNiven) hanno in serbo per voi. Per di più, una storia bonus di Charles Soule e Brandon Peterson (Uncanny X-Men).

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Uncanny Inhumans #1

 

Fonte: CBR