Ecco perché i Poison sono sulla Terra, per catturare persone con super poteri e consumarne le energie, uccidendole. Sono spietati e hanno portato con sé centinaia di potenziati di altri mondi, per aiutarli nella caccia. Ma, per poter mietere supereroi, devono prima legarli a dei simbionti. Ecco perché hanno preso tutti quelli che vivono sul pianeta Klyntar e ora li usano come armi. Basta il semplice tocco di un Poison per privare della vita e della forza un essere legato a un simbionte.

 

Venomized #1, variant cover di Gabriele Dell'Otto

Gli X-Men e Venom stanno tornando di corsa verso la Terra per avvisare tutti dell’invasione imminente. Arriveranno nel primo numero, ma troppo tardi. Forse, la complicazione più grande sta nel fatto che Jean Grey è stata catturata dai Poison. Essendo lei una potentissima telepate con una profonda connessione con Ciclope, questo causerà un sacco di problemi.

Molti eroi verranno coinvolti nella battaglia. Gli Avengers, i Champions, gli X-Men, i Defenders e altri ancora. Sconfiggere i Poison non sarà semplice, però, perché gli eroi non hanno la minima idea di cosa siano.

Tra loro, la chiave per vincere la battaglia, potrebbe essere Anti-Venom. Le sue abilità lo rendono pericoloso per i Poison, anche se potrebbe non voler collaborare per varie ragioni. L’Anti-Venom è una delle tre anomalie cui i Poison sono particolarmente interessati. Un’altra è Kid Kaiju, che garantirebbe loro incredibili nuovi poteri. E poi c’è Carnage, proveniente da un universo alternativo, che ha già dato prova di dar loro filo da torcere. Tutti e tre saranno obiettivi dei Poison e alcuni potrebbero anche cadere loro vittima.

Ci sono dei momenti parecchi divertenti e altri molto inquietanti che riguardano il modo in cui i Poison si considerano tra loro, di cui sono davvero entusiasta. Vedremo come utilizzino delle esche mentali per attirare le loro prede e assisteremo al funzionamento di alcune di esse. Ovviamente, credo che sarà molto divertente vedere un sacco di eroi venomizzati in azione.

 

 

 

Fonte: Marvel