Dopo la conclusione del crossover Shattered Grid, la serie a fumetti Mighty Morphin Power Rangers subirà diversi cambiamenti, e non solo dal punto di vista narrativo. Dal numero #31, in uscita a settembre, lo sceneggiatore Kyle Higgins e l’artista Daniele Di Nicuolo lasceranno spazio a un nuovo team creativo, composto da Marguerite Bennett (DC Comics Bombshells, Batwoman) e a Simone Di Meo (Australia, Orfani: Sam).

A questo proposito, la scrittrice ha dichiarato quanto segue:

 

Mighty Morphin Power Rangers

Oddio, il lavoro di Kyle è una grossa eredità da gestire. Leggere Shattered Grid, sia da fan che conoscendo tutto il lavoro dietro le quinte, è stata un’esperienza molto potente. È il più grande evento della serie, non riesco a pensare a un crossover più imponente, è straordinario.

Sono cresciuta da grande fan dei Power Ranger, ho conservato i miei giocattoli per più tempo di quanto fosse appropriato. Adoravo Trini, la Power Ranger gialla, e il pensiero di tornare indietro nel tempo e raccontare alla piccola Marguerite cosa farà quando sarà grande… credo che sarei impazzita.

Anche se non posso raccontarvi cosa sta per accadere nella serie, spero di riuscire a mantenere l’epicità e l’impatto emotivo di quanto Kyle ha costruito in questo universo narrativo. Per me è un sogno che diventa realtà; può sembrare un cliché, qualcosa di infantile, ma non posso ancora credere che scriverò i Power Ranger.

 

 

Fonte: ComicBook