Uscirà negli Stati Uniti il prossimo 8 dicembre Ms. Marvel: Beyond the Limit, opera scritta da Samira Ahmed (Love, Hate & Other FiltersInternmentMadBad, & Dangerous to Know) per i disegni di Andrés Genolet (Runaways) e i colori di Triona Farrell. In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dell’albo, che trovate nella gallery in fondo all’articolo insieme alla copertina di Mashal Ahmed.

 

 

Come abbiamo già avuto modo di riportarvi in un precedente articolo, la Ahmed è nota per il suo lavoro nel campo della narrativa Young Adult e, in quest’occasione, proverà a spingere Kamala Khan oltre i suoi limiti, indagando sui suoi poteri e su ciò che la spinge a essere una super eroina. In particolare, dopo un’esplosione interdimensionale nel laboratorio di sua cugina a Chicago, il mondo di Kamala verrà stravolto in un set di Bollywood?! I poteri di Ms. Marvel andranno in crisi e il tempo per capire la ragione sarà sempre più poco. Cosa attende nel futuro di questa ragazza che negli anni ha fatto parte degli Avengers, dei Champions ed è stata una Prescelta sarà al centro di questa nuova avventura.

In chiusura, vi ricordiamo che Ms. Marvel sarà protagonista di una serie televisiva Disney+ che farà il suo esordio nei prossimi mesi. Il ruolo di Kamala sarà interpretato da Iman Vellani, e il cast sarà composto anche da Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer, Alysia Reiner e Nimra Buch. Dopo il suo debutto, il il personaggio di Kamala tornerà l’anno successivo per affiancare Carol Denvers sul grande schermo nel film Captain Marvel 2, diretto da Nia DaCosta, in uscita l’11 novembre 2022.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel