Sì, d’accordo, siamo dei nerd nostalgici mai cresciuti. Per giunta, dei nerd che lo erano quando non faceva stile, prima che i giocatori NBA si vestissero come Steve Urkel di Otto sotto un tetto invece che come Fifty Cent o Puff Daddy. Ecco perché ieri eravamo certamente entusiasti di segnalarvi le splendide tavole di Michael Del Mundo per il ritorno di Elektra, ma è oggi che davvero proviamo quel godimento da sneak preview che ci mette il prurito del lettore sui polpastrelli, che ci fa pregustare i bordi delle pagine che scorrono.

Perché questa che vi mettiamo a disposizione è la preview di All-New Doop. Il piccolo botolo verde alieno dai grandi poteri (ha incrociato i guantoni con Thor ed è finita in pareggio) creato da Peter Milligan e da Mike Allred sulle pagine di X-Force, è tornato. E noi non vediamo l’ora di vederlo mettere in ridicolo una nuova fetta del Marvel Universe, di goderci le sue avventure caricaturali e in qualche modo parodistiche.

La prima occhiata alle tavole di David Lafuente (che, manco a dirlo, potete vedere qui sotto in gallery assieme alla variant cover di Adi Granov), segnalano un nuovo incontro di Doop con gli amici X-Men. Non vediamo l’ora di scoprire cos’altro ha in mente Peter Milligan per il suo piccolo grande alieno.

Fonte: Comics Beat