Vi abbiamo già parlato dei diversi fumetti e dello speciale scientifico che Leo Ortolani presenterà alla prossima Lucca Comics & Games. Ci saranno altri prodotti che faranno la gioia dei fan di Rat-Man: la Infinite Statue, che aveva già realizzato in passato un’action figure di Rat-Man, sta infatti realizzando quattro nuove statue con la supervisione dello stesso Ortolani.

La prima statua vede Rat-Man in posa eroica con Piccettino sotto di sé, mentre il soggetto della seconda statua su cui sono trapelate informazioni è il transessuale platinato preferito dei lettori. Ogni action-figure sarà venduta a un prezzo che si aggira sui 40 euro.
Nella galleria qui sotto potete vedere una foto posteriore di Cinzia (asteniamoci dal fare doppi sensi, per questa volta) e alcuni bozzetti preparatori che mostrano alcuni cambiamenti sul modello avvenuti in corso d’opera per risolvere problemi pratici, come la riduzione della quantità di macerie o il mantello fatto svolazzare per supportare il braccio altrimenti troppo fragile.

 

 

Fonte: Come Non Detto