Prosegue la raffica dei teaser promo da parte della Marvel, pagine pubblicitarie concentrate su una sola parola chiave, seguite dai nomi degli autori e disegnatori coinvolti, invitando lettori e appassionati a indovinare a cosa si riferiscano. Gli ultimi due in ordine di comparsa sono Rad e Corporate.

Il primo è un termine californiano collegato al surf. In aggiunta al colore argentato della parola e all’assonanza con il nome Radd, il nome civile di Silver Surfer, è lecito credere che sia in arrivo un relaunch del surfista cosmico di casa Marvel, forse in correlazione con i Fantastici Quattro, o forse in una testata autonoma.  Autori associati al progetto: Dan Slott and Mike Allred.

Sul secondo teaser, “Corporate”, le idee sembrano meno chiare. C’è chi punta su un rinnovamento di Heroes for Hire, chi invece ipotizza qualcosa di legato al mondo mutante, rifacendosi alla X-Corp che era stata inaugurata prima della tabula rasa messa in atto da Scarlet; altra ipotesi sul piatto è un riferimento a Cortex, un doppione fuori controllo di Jamie Madrox su cui sono rimaste in sospeso varie questioni alla chiusura di X-Factor. Il coinvolgimento di Peter David, all’opera sul progetto assieme a Carmine Di Giandomenico, farebbe pendere la bilancia a favore di questa ipotesi.

Ancora una volta, le risposte sono attese per la New York Comic Con dell’11 ottobre.

Se volete cimentarvi nel decifrare i puzzle precedenti, qui trovate le nostre news relative a Trial, Judgement e Mindbubble.

 

RAD1

 

corporatetease

 

Fonte: Newsarama