Continuano gli annunci in casa Marvel che, giorno dopo giorno, stuzzica la fantasia dei propri lettori fornendo anticipazioni sugli albi in uscita negli Stati Uniti il prossimo novembre. Tra i tanti, troveremo anche l’albo d’esordio di una nuova miniserie in cinque parti dedicata all’allieva di Occhio di Falco e intitolata Hawkeye: Kate Bishop.

 

 

L’opera sarà firmata dalla scrittrice Marieke Nijkamp e disegnata da Enid Balám. La copertina del primo numero è firmata da Jahnoy Lindsay e la potete trovare in fondo all’articolo, insieme ai character design della protagonista. In questa nuova avventura, Kate farà il suo ritorno a New York dopo aver trascorso un periodo a Los Angeles. La decisione sarà presa grazie all’opera di convincimento di molti suoi amici e, soprattutto, da alcuni indizi di un caso su cui sta lavorando (un misterioso furto di gioielli in un resort). Insomma, tutto sembra spingerla a intraprendere questo importante viaggio verso la Grande Mela.

Come dicevamo in apertura, il primo numero della serie limitata sarà disponibile da novembre, mese in cui assisteremo anche all’esordio di Hawkeye, serie televisiva dei Marvel Studios che arriverà su Disney+ da mercoledì 24 novembre. Alla base dell’opera troveremo il rapporto tra il mentore Clint Barton (interpretato da Jeremy Renner) e la sua apprendista Kate Bishop (interpretata da Hailee Steinfeld).

La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla e diretta da Rhys Thomas e Bert & Bertie. Nel cast ci sono anche Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel