Wilder per gennaio 2016Nelle ultime settimane vi abbiamo presentato le prime quattro serie del catalogo di Wilder, la nuova etichetta indipendente online che, a partire da gennaio 2017, pubblicherà gratuitamente fumetti di genere, con un taglio pop e moderno, tutte realizzate da autori professionisti.

Per chi ancora non lo sapesse, i titoli sono: Australia di Leonardo Favia e Simone Di MeoElliot di Jacopo Paliaga, Ludovica Ceregatti e Adele MateraBlack Rock di Dario Sicchio e Jacopo Vanni e Francesco Segala, e Il Cuore della Città di Francesco Savino e Giulio Rincione.

Vi ricordiamo, inoltre, che nel corso della prossima primavera verranno proposti degli one-shot realizzati da autori ospiti, il primo dei quali è AlbHey Longo (La Quarta Variazione).

Nel frattempo il gran giorno è arrivato e stamattina, con un post sulla pagina Facebook di Wilder, è stato annunciato il debutto del sito ufficiale dell’etichetta, che già da oggi rende disponibili online e gratuitamente due webcomic molto amati: la prima stagione di Vivi e Vegeta, di Francesco Savino e Stefano Simeone, e le prime due di Aqualung, opera di Jacopo Paliaga e French Carlomagno, vale a dire i fondatori di Wilder.

 

È ufficialmente online il sito di Wilder!

Trovate immediatamente disponibili le prime stagioni di Aqualung Adventures e Vivi e Vegeta, mentre le serie originali Wilder arriveranno a partire dal 10 gennaio, ogni martedì, solo su wilderonline.com.

Un GRAZIE enorme a Andrea D. Labarile, Labba per gli amici, che ha costruito questo sito con astuzia e coraggio, come solo un professionista con la barba sa fare B)

 

 

Wilder