Lunedì prossimo arriverà sugli scaffali giapponesi il doppio numero 33 e 34 di Weekly Shonen Jump, nel quale sarà presente un incontro tra One Piece e la serie di libri per ragazzi Dov’è Wally?. La casa editrice Shueisha ha anticipato questa inaspettata collaborazione con l’immagine sottostante, senza però fornire dettagli a riguardo; sappiamo che Wally finirà nell’universo narrativo di One Piece, ma non sappiamo che questo si tradurrà in un’affollata illustrazione gioco o in una breve storia a fumetti.

 

One Piece Wally

 

La serie di libri Dov’è Wally? è stata creata dall’illustratore inglese Martin Handford ed è composta da sette volumi, il primo dei quali è uscito nel 1987 mentre l’ultimo è stato pubblicato nel 2009. Il lettore deve trovare in mezzo a uno scenario ricco di personaggi un uomo di nome Wally, riconoscibile dalla sua maglia a righe bianche e rosse, il suo cappello e i suoi occhiali.

 

 

Il numero 99 di One Piece uscirà in Italia a novembre e, come per il precedente, Star Comics ha annunciato che sarà disponibile anche in una Limited Edition, con una sovraccoperta trasparente in pvc e un maxi-poster in allegato. Le due copertine e i due poster potranno essere affiancati per comporre un’unica illustrazione. La scorsa settimana è stata pubblicato nel nostro Paese l’anime comics di One Piece Film Z, il lungometraggio del 2012 nel quale Rufy e compagni affrontano il potente ex-ammiraglio Zephyr.

 

 

Fonte: Anime News Network