Dal profilo Twitter ufficiale dedicato all’adattamento animato di One-Punch Man, manga di One e Yusuke Murata, sono state diffuse alcune immagini in anteprima del primo episodio della seconda stagione. Questa sarà composta da dodici puntate, esordirà in Giappone martedì 9 aprile e verrà trasmessa in simulcast sulla piattaforma di streaming VVVVID, sottotitolata in Italiano.

A occuparsi di questa nuova stagione sarà lo studio di animazione J.C. Staff, con Chikara Sakurai come direttore del progetto, Yoshikazu Iwanami nel ruolo di sound director, Tomohiro Suzuki alla composizione della serie e Makoto Miyazaki alle musiche. Per quanto riguarda il cast di doppiatori, torneranno coloro che hanno dato voce ai personaggi nella prima stagione, con l’aggiunta di Hikaru Midorikawa nel ruolo di Garou.

La sigla di apertura, intitolata Seijaku no Apostle, sarà interpretata dalla band JAM Project, mentre quella di chiusura, Chizu ga Nakutemo Modoru kara, a Makoto Furukawa, il doppiatore di Saitama.

One-Punch Man viene serializzato dal 2012 su Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Planet Manga.

 

 

 

 

Fonte: Comicbook