Sulle pagine di Anteprima 318, Panini Comics ha annunciato all’interno della collana Panini Action il primo numero di Angie Digitwin, di Stefano Vietti, Mario Alberti e Andres Mossa, progetto realizzato in collaborazione con TIM (la protagonista appare nell’ultimo spot televisivo della compagnia) e presentato pochi giorni fa tramite un numero zero in allegato allo stesso catalogo e a svariate pubblicazioni Marvel.

Lo spillato (17 x 26 cm), in uscita il prossimo 3 maggio, sarà di quaranta pagine a colori, in vendita al prezzo di € 3,00. Inoltre, è stata annunciata una Variant DigiFX dell’albo (ancora da svelare) che costerà € 5,00.

Di seguito trovate la sinossi e le prime immagini del progetto, oltre alla copertina del numero zero:

 

Il numero zero lo trovate allegato a questo numero di Anteprima: ma se ancora non fosse abbastanza, ecco qualche dettaglio in più sulla nuova serie Panini Comics scritta da Stefano Vietti (Dragonero, Life Zero) e magnificamente illustrata da Mario Alberti (Cutting Edge, Spider-Man). Viviamo in un mondo in cui virtuale e reale sono sempre più “connessi”, in cui persone, luoghi e oggetti godono di una doppia natura. Una dualità che genera nuove minacce e nuove categorie di criminali. Per fronteggiarli, c’è bisogno di una nuova generazione di eroi. Eroi come Angie.

 

 

Angie Digitwin 0, copertina di Mario Alberti

 

 

Fonte: Anteprima