La domanda che vi poniamo nel titolo sembrerebbe avere una risposta piuttosto semplice: un grande pezzo rock degli AC/DC. Invece no, non si tratta di quella Highway to Hell. Ci stiamo riferendo alla curiosa e misteriosa immagine che vedete qui sotto e che ha fatto capolino nella giornata di ieri su tutti o quasi i profili twitter degli editor di Panini Comics. Da Diego Malara a Marco Rizzo, da Nicola Peruzzi a Sara Mattioli: l’immagine in questione compare nelle timeline in maniera sospetta, corredata dall’ashtag #highwaytohell e priva di qualunque commento. Non sappiamo cosa significhi (ancora), ma è piuttosto evidente che si tratta di una qualche forma di promozione. Vi terremo aggiornati su questo piccolo mistero non appena ne sapremo di più.

Update: scopriamo dal sito di Comicon.it, la kermesse fumettistica di Napoli, che si tratterà di una serie del tutto originale, prodotta direttamente in casa Panini e da Italian Job Studio. Non ci sono ancora dettagli precisi, ma è evidente che l’annuncio avverrà durante l’evento partenopeo, che per ora presenta il progetto in questi termini:

PANINI COMICS & ITALIAN JOB STUDIO PRESENTANO: HIGHWAY TO HELL. La nuova serie interamente prodotta da Panini Comics sta per arrivare. E tu, hai il fegato per risolvere i cruenti delitti della Route 5? ConSara Mattioli, Nicola Peruzzi, da Davide “Boosta” Dileo, Diego Malara, Riccardo Burchielli, Francesco Mattina, Giuseppe Camuncoli e Stefano Caselli.

BlRS-yNCUAEBXa-