All’ultima edizione di Lucca Comics & Games, Panini Comics ha annunciato l’esordio di Gurt, la nuova serie originale firmata da Isaak Friedl (Aiuto!) e Andrea “Oscarito” Carenzi (L’Isola del Tesoro), definita di genere xenofiction dai suoi stessi autori.

Sulle pagine di Anteprima 325, la casa editrice modenese ha ufficializzato per il 31 ottobre l’esordio del primo volume sugli scaffali delle fumetterie e delle librerie: si intitola Gurt e l’ascensore dei mondi (17 x 26 cm, C., 128 pp., col.), costerà 15,00 Euro e uscirà anche in’edizione variant con una copertina realizzata da Paul Pope (Battling Boy), al prezzo di 17,00 Euro.

 

 

Il fumetto sarà inoltre disponibile anche in versione Early Access Edition, in uscita il 4 ottobre; questa edizione conterrà Gurt e l’ascensore dei mondi con la lineart della variant (disponibile esclusivamente in questo pack), un avviso saltafila per la sessione di copie che si terrà a Lucca Comics & Games 2018 e il packaging esclusivo di Gurt; il tutto al prezzo di 22,00 Euro.

Ecco com’è stato presentato il volume sulle pagine di Anteprima:

 

Gurt ha un solo motto: ’’Consegne impossibili? Impossibile!’’. Dal duo più promettente del fumetto italiano, debutta la nuova serie originale Panini Comics: azione, colpi di scena e personaggi indimenticabili in un’esplosione di colori ubriacanti! In più, la variant esclusiva disegnata da sua maestà Paul Pope!

Per Gurt nessuna consegna è impossibile, nemmeno quando si tratta di recapitare la sua prima avventura ben tre settimane prima dell’uscita ufficiale! La Early Access Edition di Gurt e l’ascensore dei mondi arriverà puntualissima il 4 ottobre e sarà contenuta in un packaging speciale: all’interno ci sarà una variant a tiratura limitata disponibile solo in quest’edizione, raffigurante la lineart dell’illustrazione realizzata da Paul Pope. Come se non bastasse, nel plico troverete anche l'”avviso di consegna” che vi permetterà di accedere in via espressa alle signing session di Oscarito e Friedl e farvi dedicare per direttissima il volume a Lucca Comics&Games 2018!

 

 

 

Fonte: Anteprima