Arriverà il 26 ottobre sugli scaffali delle fumetterie e delle librerie Asterix e la Corsa d’Italia, il nuovo volume della celebre serie a fumetti d’Oltralpe contenente la terza storia scritta da Jean-Yves Ferri e disegnata da Didier Conrad.

Il cartonato sarà disponibile in edizione regolare (21.8 x 28.7 cm, 48 pp., col.) al prezzo di 12,90 Euro, oppure in edizione deluxe (25,7 x 36,5 cm, 128 pp., col.), con abbondanti contenuti extra, a 34,90 Euro.

Mancano ormai pochi giorni all’uscita, e Panini Comics sta intensificando la campagna promozionale per questo attesissimo fumetto. Di seguito vi proponiamo la sinossi, la copertina e il booktrailer.

 

Asterix e la corsa d’Italia: questo è il titolo del trentasettesimo volume delle avventure dei nostri amici Galli! Ci troviamo nel 50 a.C. L’Italia è completamente sotto il dominio di Roma. Tutta quanta? No! Anche se Cesare sogna un’Italia unificata, la penisola è composta da molte regioni che rivendicano la propria indipendenza. E la vita non è facile per le truppe dei legionari romani… Il 26 ottobre Asterix sbarca in Italia. Preparatevi a una corsa rocambolesca lungo lo Stivale!

Asterix e la Corsa d'Italia, copertina di Didier Conrad

 

 

 

Fonte: Panini Comics