Dopo il buon successo del film targato Marvel Studios, la Casa delle Idee continua a puntare su Ant-Man, che con il rilancio All-New, All-Different Marvel (in Italia “La Nuovissima Marvel”) ambientato otto mesi dopo Secret Wars, è tornato a essere protagonista di una serie regolare. Gli autori sono gli stessi della prima incarnazione editoriale, conclusasi poche settimane fa in Italia, vale a dire Nick Spencer e Ramon Rosanas.

 

LEGGI ANCHE:

 

Astonishing Ant-Man #1, variant cover di Michael ChoDov’era Scott Lang quando l’Universo Marvel scompariva dall’esistenza e tutti gli eroi erano occupati a tenere testa all’invasione degli eliveivoli provenienti dalla terra Ultimate? A letto non la nuova Scarabeo, ovviamente. Sarà forse per questo che sulla copertina di Astonishing Ant-Man #1 il nostro eroe è in compagnia sua e di altri supercriminali? Lo scopriremo sull’edizione italiana intitolata L’Incredibile Ant-Man, sostanzialmente la nuova “stagione” della collana che i lettori hanno potuto apprezzare negli ultimi otto mesi.

La serie ha debuttato lo scorso ottobre negli Stati Uniti; in Italia verrà lanciata da Panini Comics il prossimo 12 maggio, insieme al finale di Secret Wars, ai due prologhi de La Nuovissima Marvel, Invincibile Iron Man 1, I Nuovissimi Avengers 1Sam Wilson: Capitan America 1La Potente Thor 1Amazing Spider-Man 1Gli Incredibili Avengers 1Daredevil 1Deadpool 1 e le nuove storie del Nuovissimo Occhio di Falco.

L’Incredibile Ant-Man 1 (Marvel Heroes 5) sarà un brossurato di 48 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su Astonishing Ant-Man #1-2.

L’edizione regolare con la copertina di Mark Brooks (in coda al pezzo) costerà 3,00 Euro, ma sarà disponibile anche una Variant Super FX con copertina di Michael Cho (la vedete qua sopra) al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco come è stato presentato L’Incredibile Ant-Man 1 sulle pagine di Anteprima:

 

 

 

Fonte: Anteprima