Ieri è stato un giorno importante per il fumetto Marvel in Italia e per Panini Comics. Ha infatti debuttato il grande rilancio messo in cantiere dalla Casa delle Idee per il post-Secret Wars: si chiama La Nuovissima Marvel (All-New, All-Different Marvel), è ambientato otto mesi dopo il megaevento che ha tenuto banco dallo scorso novembre, e propone storie inedite e alla portata di nuovi lettori, pur senza cancellare nulla del passato dei personaggi. La testata principe de La Nuovissima Marvel è sicuramente Invincibile Iron Man, scritta dallo sceneggiatore più importante della casa editrice di New York, Brian M. Bendis, e disegnata da David Marquez, che già lo aveva affiancato su Miles Morales: Spider-Man.

Di seguito vi proponiamo un’anteprima esclusiva di Invincibile Iron Man 1, uno spillato di 48 pagine contenente le storie originariamente pubblicate negli States su Invincible Iron Man #1-2. L’edizione regolare costa solo 1,99 Euro, ma sono disponibili ben tre variant: la Variant Super FX, con copertina di Michael Cho, al prezzo di 5,00 Euro; la Variant Ultralimited, una cover speciale promozionale a tiratura limitata e non ordinabile, data alle fumetterie in base a un sistema di incentivi commerciali, al prezzo di 5,00 Euro; la Variant Limited Numerata a Mano, solo 2016 copie, al costo di 9,90 Euro.

Ecco com’è stato presentato Invincibile Iron Man 1 sulle pagine di Anteprima:

 

• Nuova armatura, nuovi obiettivi, nuovi amici, nuova vita per Iron Man, nella più GRANDE serie dell’universo post-Secret Wars!

• Nuovo mistero: chi sono i veri genitori di Tony Stark?

• Per la prima volta nella storia, una serie interamente dedicata al Vendicatore d’oro!

• E per finire, un solo nome: Brian Michael Bendis!

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Invincible Iron Man teaser

 

TUTTO SU INVINCIBLE IRON MAN – LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU LA NUOVISSIMA MARVEL – LEGGI ANCHE: