Dopo la sontuosa nuova edizione di Fellini (contenente Viaggio a Tulume e due storie brevi), Panini 9L torna a rivisitare i grandi classici di Milo Manara con Tutto ricominciò con un’estate indiana, celeberrima opera realizzata in coppia con Hugo Pratt.

Accadrà a maggio, quando usciranno in fumetteria ben tre nuove edizioni del capolavoro del 1983, per l’occasione completamente ricolorato:

– La Regular Edition sarà un cartonato 23,5 x 31,2 di 152 pagine a colori, al prezzo di 19,90 Euro.

– La Artist Edition, un cartonato 29 x 38 di 176 pagine a colori: rispetto alla Regular contiene alcuni dietro le quinte, materiali preparatori ed extra. Costo: 79,00 Euro.

– La Artist Edition Limited, come la precedente ma con l’aggiunta di una stampa firmata a mano da Milo Manara. Prezzo: 99,00 Euro.

Ecco com’è stato presentato il progetto dalle pagine di Anteprima:

 

L’edizione definitiva di uno dei capolavori della letteratura disegnata. L’amatissima opera di Hugo Pratt e Milo Manara ritorna impreziosita da una nuova colorazione. Tre le edizioni disponibili: regolare, Artist Edition a tiratura numerata e limitata (con una selezione di contenuti extra, dietro le quinte e dettagli inediti) e Artist Edition Limited, con una stampa firmata a mano da Milo Manara.

 

 

Fonte: Anteprima