Dopo quella di Mirka Andolfo per Noragami, sulla pagina Facebook ufficiale dell’etichetta Planet MangaPanini Comics ha svelato la copertina variant di Marco Checchetto (Life Zero) per il 21° numero di L’Attacco dei Giganti, uno dei più grandi successi del fumetto nipponico, creato da Hajime Isayama.

 

ROAD TO NAPOLI COMICON 2017

Ecco rivelato l’artwork originale che Marco Checchetto ha dedicato a L’ATTACCO DEI GIGANTI #21, il fenomeno globale che ha conquistato fan in tutto il mondo!
Non lasciatevi sfuggire questa cover variant in edizione limitata, disponibile fino a esaurimento scorte in fumetteria e in anteprima a Napoli Comicon!

 

L’edizione variant costerà 5,00 Euro, mentre quella regolare 4,50 Euro. Dopo l’anteprima di Napoli Comicon, il volumetto (Generation Manga 21, 11.5 x 17.5 cm, B, 200 pp., b/n) arriverà sugli scaffali delle fumetterie il prossimo 5 maggio.

Ecco com’è stato presentato sul sito ufficiale di Panini Comics:

 

Si sta consumando la battaglia che vede l’Armata Ricognitiva affrontare Reiner, Berthold e il “gigante bestia”. Elvin e Armin mettono in gioco la propria vita per la vittoria, ma cosa otterranno i sopravvissuti in cambio di quel sacrificio? Intanto i segreti del padre di Eren sono a un passo dall’essere scoperti…

L'Attacco dei Giganti 21, copertina variant di Marco Checchetto