Tre teaser in ventiquattro ore. Marvel Now! is on fire. Sul sito della Marvel ci stanno tempestando di novità, senza spiegare nulla, senza degnarsi di un accenno di chiarimento. Questa volta non c’entra Brian Michael Bendis. Il nome sulla copertina, ai testi, è quello di Rick Remender, accompagnato da Pascal Alixe e Nic Klein. Dopo Trial e Judgment, il titolo in questione è Mindbubble.

Non ci dicono nulla, ma il coefficente di mistero è decisamente minore rispetto ai due annunci precedenti. Grazie a una intervista rilasciata da Remender a Newsarama, sappiamo infatti che l’autore di Secret Avengers, Uncanny X-Force e Capitan America ha da qualche tempo grossi piani per il personaggio del Dottor Mindbubble, di sua creazione.

Prodotto del programma Weapon Minus, creato appositamente per contrastare Nuke, al Dr. Mindbubble non fu somministrato solo del siero del super soldato, ma anche l’LSD, assieme all’adamantio e ai libri di Timothy Leary.

Remender non ci ha rivelato altro. Né ci racconta granché il teaser. La promessa, però, è sempre la stessa degli ultimi due giorni: tutto verrà svelato l’11 ottobre, alla New York Comic Con. Alla Marvel bollono parecchie cose in pentola, pare.

 

MINDBUBBLE

 

Fonte: Newsarama