Il sito ufficiale del progetto riporta che l’OVA tratto da Re:Zero – Starting Life in Another World, light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichiro Otsuka, intitolato Re:Zero – Starting Life in Another World – Memory Snow, uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 6 ottobre.

L’OVA è prodotto dallo studio White Fox, che si è già occupato della serie animata di Re: Zero uscita nel 2016, e di anime come Akame ga Kill! e Steins; Gate. Nel cast saranno presenti Yusuke Kobayashi nel ruolo di Subaru, Rie Takahashi in quello di Emilia e Inori Minase in quello di Rem. Alcuni cinema giapponesi partecipano alla prevendita di biglietti speciali con tre cartelline illustrate in omaggio.

Re:Zero racconta le vicende del giovane hikikomori Subaru Natsuki, che viene catapultato in un mondo fantasy e aggredito da un gruppo di banditi; a soccorrerlo è Emilia, una mezzelfa dai capelli argentati accompagnata da uno spirito a forma di gatto. Una volta saputo che la ragazza è alla ricerca di una ladra che le ha sottratto un oggetto molto importante, Subaru deciderà di aiutarla, scoprendo lungo il cammino di possedere il potere di riavvolgere il tempo ogni volta che in procinto di morire.

In Italia le light novel e il manga di Re:Zero sono editi da J-POP.

 

Re:Zero, omaggio prevendite

 

 

Fonte: AnimeNewsNetwork