Giovedì 23 gennaio arriva in fumetteria e in libreria la nuova edizione saldaPress di Ritorno a Brooklyn, opera scritta da Garth Ennis e Jimmy Palmiotti per i disegni di Mihailo Vukelic.

La miniserie originale, composta da cinque episodi, è stata originariamente pubblicata negli Stati Uniti tra il 2008 e il 2009 dalla Image Comics, ed è stata precedentemente proposta nel nostro Paese in un brossurato.

 

 

La casa editrice emiliana riproporrà questa cruenta storia autoconclusiva in un cartonato (16,28 x 25,6 cm) di 128 pagine a colori, al prezzo di 19,90 Euro.

Di seguito trovate la sinossi, la copertina di Phil Noto e le prime dodici pagine del volume:

 

Bob Saetta vive a Brooklyn, è un mafioso e fa parte della famiglia Saetta. Deve vendersi alla polizia, per impedire che venga scoperto un segreto capace di portare allo smantellamento dell’organizzazione di cui fa parte. Tutto si complica terribilmente, però, quando Bob scopre che suo fratello Paul ha preso in ostaggio sua moglie e sua figlia. Una scoperta che si tramuta in una guerra cruenta, cupa e senza esclusione di colpi. Una storia violenta, oscura e cruda come sanno essere solo le storie scritte da Garth Ennis. Una crime story imperdibile, che colpisce dritta alla bocca dello stomaco.