Il brand U-Treasure ha messo in vendita la seconda serie di gioielli e accessori ispirati ai personaggi del manga Sailor Moon, di Naoko Takeuchi. Questa volta, la fonte di ispirazione sono le guerriere Sailor Uranus e Sailor Nettuno, e sono disponibili una collana e un anello.

La collana è ispirata agli scettri delle due Sailor, mentre l’anello ai loro talismani, la Space Sword e lo Specchio di Nettuno. La collana è venduta a un prezzo di 12.000 Yen (circa 93 Euro), l’anello d’oro diciotto carati a 98.000 Yen (circa 752 Euro).

Premium Bandai, qualche mese fa, aveva invece proposto un anello di fidanzamento ispirato a quello che Mamoru regala a Usagi nella serie animata. L’anello è disponibile in due versioni, una di platino e una d’argento.

La pietra centrale del gioiello è un corindone sintetico; nella versione in platino le pietre laterali sono diamanti, mentre in quella in argento sono topazi bianchi. Nella fascia interna dell’anello è presente l’incisione “Mamoru to Usagi” (“Mamoru e Usagi”), e l’accessorio è contenuto in una scatola a forma di cuore, al cui interno è presente la scritta: “Sposiamoci, Usa”.

La versione in platino ha un prezzo di 162.000 Yen (circa 1.280 Euro), mentre quella in argento di 28.020 Yen (circa 222 Euro).

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Anime News Network