Dopo i sette teaser tematici diffusi nei giorni scorsi, una nuova immagine promozionale prosegue la campagna pubblicitaria dedicata a Secret Empire, il nuovo evento Marvel che terrà banco nella primavera o nell’estate prossima.

L’immagine, disegnata da John Cassaday, conferma ciò a cui i teaser precedenti già alludevano, e cioè che personaggi e gruppi di tutte le testate prenderanno parte all’evento: il gruppo degli eroi comprende Spider-Man, Capitan America (Steve Rogers), Capitan Marvel, Vecchio Logan, Rocket Raccoon, Freccia Nera e Deadpool, riuniti sotto il logo dell’evento.

TUTTO SU SECRET EMPIRE – LEGGI ANCHE:

 

E, a proposito di riunire, il nuovo teaser è accompagnato dallo slogan United We Stand, una scelta che non può non rimandare per contrapposizione al Divided We Stand e alle sue varianti che avevano accompagnato il lancio di Marvel NOW! l’anno scorso.

Che la comunità dei supereroi Marvel vada verso una pacificazione dopo i molti tumulti che l’hanno segnata nel 2016? Desta anche qualche sospetto l’inclusione dello Steve Rogers originale nel gruppo degli eroi “uniti”, dato che il Capitan America originale è, al momento, un agente sotto copertura dell’Hydra e veniva dato per molti come il villain da cui prenderà il via l’intero evento.

Un dettaglio incluso per depistarci, o forse Secret Empire si preannuncia qualcosa di diverso da quello che tutti immaginiamo? La risposta nei prossimi teaser!

 

United We Stand

 

 

Fonte: CBR