Dopo aver lavorato per qualche anno ai fumetti dei Power Rangers, a inizio 2020 il disegnatore Daniele Di Nicuolo è stato accostato insieme allo sceneggiatore statunitense Tom Taylor (DCeased). a un nuovo progetto, Seven Secrets, che i BOOM! Studios considerano il lancio più importante del 2020.

Questa la sinossi diffusa dalla casa editrice:

 

Per secoli, l’Ordine si è fidato dei Custodi e dei Detentori per mantenere i Segreti in sette valigette, al sicuro da ogni possibile problema. Ma quando la sua roccaforte viene attaccata e i Segreti finiscono in pericolo, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: un nemico che conosce fin troppo bene, disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole. Il nuovo membro dell’Ordine, Caspar, dovrà scoprire la verità sui Segreti prima che lo faccia il nemico, o rischierà di perdere ogni cosa.

 

Gli autori della serie e l’editor dei BOOM! Studios Dafna Pleban hanno presentato così il progetto:

 

Seven Secrets #1, copertina di Daniele Di Nicuolo

Taylor – Non vedo l’ora di condividere con ogni lettore di fumetti là fuori una delle storie più ambiziose a cui abbia mai lavorato. I disegni di Daniele vi faranno innamorare di Caspar e di tutti i nostri personaggi. Cosa sono i Sette Segreti? Perché sono protetti in modo così feroce? Scoprite cosa c’è dietro a tutto ciò, assieme a me, Daniele e ai BOOM! Studios.

Di NicuoloSeven Secrets è il genere di storia alla quale ho sempre sognato di lavorare, e non posso credere che i BOOM! Studios mi stiano dando questa opportunità assieme all’incredibile Tom Taylor.

Personaggi, sentimenti e un po’ di cara, vecchia azione sono mescolati sapientemente in questo racconto, e non vedo l’ora di mostrarvi cosa siano i Sette Segreti, perché sono sicuro che i fan si divertiranno a leggere la storia come io mi sono divertito a disegnarla!

Pleban – Immaginate che vengano svelati sette tra i segreti più sconvolgenti del mondo, tenuti al sicuro fin dalle origini dell’umanità, e avrete soltanto la punta dell’iceberg che è l’universo creato da Tom e Daniele in Seven Secrets.

È molto emozionante poter lavorare su questa serie, soprattutto perché ogni nuovo segreto svelato riesce a scuotere le fondamenta del mondo facendovi mettere in discussione tutto ciò che avete sempre saputo sul passato e su quel che pensate accadrà in futuro.

 

L’uscita del primo numero di Seven Secrets è prevista nelle fumetterie americane per agosto, con la copertina regolare di Di Nicuolo e diverse variant cover realizzate da artisti come Miguel Mercado (Mighty Morphin Power Rangers), Matteo Scalera (Black Science) e InHyuk Lee (Nova).

 

 

 

Fonte: BOOM! Studios