La casa editrice Shockdom ha annunciato Evviva!, la nuova rivista trimestrale curata da Sio, dopo il successo di Scottecs Megazine e di Shonen Ciao.

 

 

Oltre ai fumetti di Simone Albrigi, la testata proporrà anche lavori di Daw e Dottor Pira, concentrandosi su vignette e storie brevi; l’idea è di proporre contenuti di massimo una pagina che possano essere considerati un’alternativa a Instagram. Il primo numero di Evviva! sarà disponibile ad agosto in edicola e fumetteria (ma è già possibile ordinarlo online), avrà 64 pagine e sarà venduto al prezzo di 4,00 Euro.

Per Shockdom Sio ha già lanciato nel 2015 Shonen Megazine, giunta al ventiquattresimo numero, e Shonen Ciao, che ha esordito lo scorso dicembre. Con tre riviste trimestrali l’apprezzatissimo autore diventa così una presenza ancor più frequente sugli scaffali di edicole e librerie, dando così appuntamento ai suoi lettori a cadenza mensile.

Sio è presente anche nei banco frigo di bar, gelaterie e supermercati, visto che ha disegnato le nuove vignette umoristiche che appaiono sul celebre gelato biscotto Cucciolone, prodotto da Algida, ora caratterizzate dallo stile surreale che contraddistingue il fumettista veronese.

 

Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Catalogo Manicomix